web designer locarno, lugano, bellinzona

Realizzazione e Sviluppo Siti Internet: Pulicar Pambio-Noranco adesso online!

Nuovo Sito Web Pulicar
Facebook
Email
LinkedIn
WhatsApp

A ticinoWEB sviluppiamo con passione e gioia siti web per tutti i generi di aziende in Ticino e all’estero. I nostri server sono in Svizzera e alimentati da energia rinnovabile quindi a impatto 0 sull’ambiente.

Inoltre i nostri servizi di Hosting includono anche la manutenzione e aggiornamento, quindi con noi hai una soluzione completa per avere la tua attività online.

Oggi vi presentiamo con orgoglio il nuovo sito web di Pulicar, un azienda che è un punto di riferimento nel suo settore e che da anni svolge il suo lavoro con passione e professionalità.

Qui un estratto dal loro sito:

La PuliCar Sagl è nata nell’aprile del 2006, cresciuta negli anni è diventata azienda leader nel settore del detailing e cura dell’automobile. Grazie al continuo rinnovamento dei prodotti e delle tecniche di lavorazione, possiamo garantire ai nostri clienti massima professionalità e prodotti di alta qualità.


Che cos’è IL CAR DETAILING
Il Car Detailing è l’insieme di tecniche di lavaggio carrozzeria, interni e/o lucidatura, eseguite curando il dettaglio, cercando di riportare le condizioni della vettura a quelle di quando era nuova.
Nato negli Stati Uniti, questa attenzione nella pulizia e cura della vettura, sta avendo sempre più successo anche in Europa.
In Svizzera il detailing è ancora poco conosciuto, anche se negli ultimi tempi questa tecnica di lavorazione sta riscuotendo interesse, regalando soddisfazione e ottimi risultati a tutti quelli che ci affidano la loro auto.

Per visitare il loro sito clicca qui.