web designer locarno, lugano, bellinzona

Il Capriccio di Ordinare la Pizza Stasera

web design,siti web,sito web per pizzeria
Facebook
Email
LinkedIn
WhatsApp

Uno degli ultimi siti pubblicati di cui andiamo fieri: il sito della Pizzeria Il Capriccio a Cugnasco! È un sito eCommerce per ordinare online in tutta comodità. Oltre al menù, il sito contiene ampia informazione sulla provenienza ed elaborazione degli ingredienti e l’impasto.

Aver studiato e lavorato con i più grandi in Italia, il titolare Giuseppe Rodà ha deciso di aprire la propria pizzeria per offrire una varietà di pizze gustose e leggere nel Sopraceneri. Grazie ai principi del mestiere rigorosamente seguiti, all’utilizzo di farina tipo 2 macinata a pietra, all’uso di lievito madre e alla lievitazione lunga, le sue pizze sono davvero come la pizza di una volta: impasto sostanzioso e leggero, condimento con degli ingredienti freschi e locali di alta qualità, che mangiando si sente.

Testate da noi stessi, possiamo affermare che queste pizze vanno benissimo anche per chi soffre al solito di un intolleranza lieve/media-lieve al glutine!

Non da ultimo, in quanto Maestro Pizzaiolo, Sig. Rodà tiene corsi per pizzaioli nel suo laboratorio. Voglia di provare la pizza del Maestro? Può succederee come effetto collaterale dalla lettura di questo articolo. 😉

Date un’occhiata al sito qui: pizzeriailcapriccio.ch e in caso state pensando di realizzare il vostro shop online, rivolgetevi a noi. Il vostro progetto sarà in buone mani — ci prendiamo molta cura per rendere i siti web su misura esattamente come volete voi.