web designer locarno, lugano, bellinzona

Web Designer per Carrozzeria Benzoni a Bellinzona

Facebook
Email
LinkedIn
WhatsApp

Il nostro Web Designer ha appena realizzato il nuovo sito internet per Carrozzeria Benzoni.

Dai un occhiata al nuovo sito QUI.

Hai bisogno di riparare la carrozzeria della tua auto? Oppure del tuo camper? Carrozzeria Benzoni a Bellinzona è il posto giusto.

Da oltre 30 anni siamo una presenza costante e di qualità.

  Fondata e diretta da sempre dal titolare Aldo Benzoni con il prezioso supporto in ambito amministrativo della moglie Cristina, nei primissimi anni ha operato a Castione e ora, dal 1994, a Bellinzona in via San Gottardo 84.

  La cura del dettaglio e la conseguente massima qualità sono alla base di questo successo uniti a dedizione, passione, competenza, creatività e innovazione. Massima attenzione è pure posta all’aspetto ambientale con l’utilizzo di vernici ecologiche ad acqua e di pannelli endotermici nella fase di riscaldamento ed essicamento dei veicoli.

  Il team è molto affiatato e composto di specialisti che lavorano assieme da diversi anni contribuendo, in tal modo, ad assicurare nel tempo l’alto livello di qualità e la fidelizzazione della clientela.

  Un occhio di riguardo è stato dato all’ampliamento dell’offerta di prestazioni. Nel corso degli anni, all’attività di base di riparazione di autoveicoli (compreso recupero del mezzo danneggiato, disbrigo delle pratiche assicurative, messa a disposizione di un veicolo sostitutivo), ci si è anche orientati e specializzati in sostituzione del parabrezza in tempi brevissimi, verniciatura di motoveicoli e riparazione di camper.

  Basilare è l’aggiornamento continuo per adattarsi alle nuove tecniche lavorative. Inoltre, da anni, ci impegniamo nella formazione di apprendisti.

  In caso di bisogno chiamateci: faremo di tutto per trovarvi la migliore soluzione!