web designer locarno, lugano, bellinzona

Sistema di prenotazione sincronizzato per hotel e case vacanza

sistema di prenotazione integrato per hotel
Facebook
Email
LinkedIn
WhatsApp

Sei proprietario di un hotel oppure possiedi delle case vacanza? Cerchi un sistema efficace per gestire le camere su più canali e che eviti l’overbooking?

ticinoWEB ha la soluzione che fa per voi: un sistema di prenotazione per il vostro sito web che sincronizza le disponibilità e le prenotazioni inviate attraverso il vostro sito web con quelle delle piattaforme di viaggio online come Airbnb, Booking, TripAdvisor e altre.

Le caratteristiche principali per la vostra convenienza e quella degli ospiti:

  • Esperienza dell’ospite semplificata
  • Modulo di ricerca delle proprietà facile da usare per i dispositivi mobili
  • Calendari di disponibilità in tempo reale
  • Creazione facile di buoni sconto
  • Servizi extra prenotabili o servizi gratuiti aggiunti

Le tariffe della struttura possono essere regolate per qualsiasi periodo personalizzandole: per l’alta e la bassa stagione, per i periodi di vacanza, sia lunghi che brevi. Esse verranno applicate automaticamente per le date scelte.

Offrire sconti per un soggiorno più lungo? Nessun problema! Create diversi punti di prezzo in base alla durata del soggiorno: aggiungete tariffe settimanali, mensili o di altro tipo per qualsiasi durata personalizzata.

Create facilmente coupon di sconto personalizzati.

Offrite servizi aggiuntivi per gli ospiti, come il centro benessere, il trasporto dall’aeroporto all’hotel, la piscina, l’assistenza ai bambini, ecc. che gli ospiti possono visionare e aggiungere se interessati alla loro prenotazione nella pagina di checkout.

Pagamenti online o dopo l’arrivo alla struttura, tramite PayPal, Stripe o TWINT.

calendar sync hotel booking

Tutte le richieste di prenotazione ricevute e il loro stato attuale saranno memorizzate in un unico posto, in un calendario di prenotazioni centralizzato per l’amministratore, facilmente ordinabile e visualizzabile in un calendario a colori.

L’amministratore del sito web e gli ospiti riceveranno le e-mail appropriate con i dettagli della prenotazione in automatico. È possibile modificare facilmente i modelli di e-mail a piacimento, inserendo il proprio logo, scegliendo i colori e molto altro.

Questo sistema che vi offriamo è personalizzabile secondo le vostre esigenze con molteplici funzioni a vostra disponibilità. Contattaci senza esitazione per discutere insieme e valutare le vostre esigenze per creare il modello adatto a voi.