web designer locarno, lugano, bellinzona

Salute e Benessere Con Stile

web design
Facebook
Email
LinkedIn
WhatsApp

Chi conosce la Farmacia Del Lago alla stazione di Locarno, sa che oltre alle medicine offrono una vasta gamma di prodotti naturali e una linea di cosmesi di qualità top. E per chi non li conoscesse, adesso è data la possibilità di scoprire i loro prodotti anche tramite l’internet!

Abbiamo avuto la fortuna di realizzare il loro nuovo sito eCommerce, dove adesso possono tutti ordinare online. Visitalo cliccando qui: farmaciadellago.ch

La casa Cholley commercializza molteplici linee di prodotti ideati per la bellezza e la cura della pelle. Basandosi su ricerche scientifiche, la Cholley adempie le promesse fatte sull’etichetta del prodotto. L’eccellenza di questi prodotti merita di essere conosciuta al di fuori del raggio dello shop fisico, motivo per cui la farmacia ha deciso di creare lo shop online.

A noi fa sempre piacere a collaborare sulla realizzazione di siti eCommerce che rappresentano un progetto più complesso e mettono al lavoro le nostre competenze di web design. Creare uno shop online è sempre una buona idea, per essere raggiungibili per i consumatori anche al di fuori degli orari del negozio, e per poter pubblicizzare la propria attività in un raggio più ampio senza limiti geografici. Noi siamo pronti, e non vediamo l’ora di poter lavorare anche con voi, sul progetto del vostro shop online. Per domande contattaci.