web designer locarno, lugano, bellinzona

Mondada di Losone si è rifatto il look da ticinoWEB

screenshot 2024 02 21 alle 16.17.49
Facebook
Email
LinkedIn
WhatsApp

Siamo entusiasti di annunciare il lancio del nuovo sito web che abbiamo realizzato per Mondada Costruzioni Metalliche, visibile su mcmmondada.ch. Il sito web riflette la maestria e l’eccellenza che caratterizzano da oltre 30 anni questa azienda leader nel settore delle costruzioni metalliche.

Navigando nella home page, i visitatori sono accolti da uno slogan che incapsula la missione dell’azienda: “Abbiamo una soluzione a qualsiasi esigenza.” Questa affermazione è supportata da immagini di strutture metalliche imponenti e design elegante, che evidenziano l’abilità e la precisione dell’azienda nella realizzazione di progetti su misura.

Il sito è caratterizzato da una struttura intuitiva e facile da navigare, con una palette di colori che rispecchia la modernità e la solidità dell’azienda. Le sezioni chiave del sito includono ‘Chi Siamo’, ‘Prodotti’, ‘Referenze’, e ‘Contatti’, permettendo agli utenti di esplorare facilmente la storia, i servizi, i progetti passati e le opzioni per mettersi in contatto con la società.

In particolare, la pagina ‘Chi Siamo’ mette in luce la decennale esperienza e professionalità del team Mondada, mentre ‘Prodotti’ mostra l’ampia gamma di soluzioni offerte, da strutture metalliche per l’edilizia a componenti specializzati. La sezione ‘Referenze’ è una vetrina dei progetti completati, dimostrando il loro impegno nella qualità e nell’innovazione.

Con una combinazione di contenuti informativi e visivi accattivanti, il sito web è progettato per essere altamente funzionale e rappresentare degnamente Mondada Costruzioni Metalliche online. È un portale che non solo fornisce informazioni, ma invita anche l’utente a richiedere un’offerta personalizzata, semplificando il processo di coinvolgimento con l’azienda.

Siamo orgogliosi di aver collaborato con Mondada per creare un sito web che non solo racconta la loro storia, ma serve anche come strumento dinamico per il futuro della loro presenza digitale. Visita mcmmondada.ch per scoprire di più e vedere il nostro lavoro in azione.