web designer locarno, lugano, bellinzona

Mache Pizza Lugano

screenshot 2024 03 04 alle 07.51.41
Facebook
Email
LinkedIn
WhatsApp

In un’epoca in cui il digitale si intreccia sempre più con la nostra quotidianità, Maché Pizza è orgogliosa di annunciare il lancio del suo nuovissimo sito web, machepizza.ch, una piattaforma pensata per offrire un’esperienza utente senza precedenti nel mondo della pizza artigianale. Questo passo innovativo riflette la nostra dedizione nel portare l’autenticità e la qualità della vera pizza italiana direttamente a casa tua, con un semplice clic.

Esplora la Tradizione Rinnovata

Maché Pizza ha sempre avuto come missione quella di offrire ai suoi clienti non solo pizze di eccellente qualità ma anche un’esperienza indimenticabile, che parte dalla selezione degli ingredienti fino alla consegna a domicilio. Il nostro nuovo sito web è una testimonianza di questa missione, progettato per guidarti attraverso un viaggio culinario che celebra la tradizione italiana della pizza, arricchita da un tocco di modernità.

Caratteristiche del Nuovo Sito Web

  • Menu Interattivo: Sfoglia il nostro menu in modo intuitivo, scopri le pizze classiche e le creazioni originali di Maché, tutte preparate con ingredienti di altissima qualità, selezionati con cura dai nostri chef.
  • Ordine Facile e Veloce: Abbiamo semplificato il processo di ordinazione per garantirti un’esperienza d’acquisto fluida e piacevole. Ora puoi ordinare la tua pizza preferita in pochi semplici passaggi, personalizzandola secondo i tuoi gusti.
  • Blog e Storie: Immergiti nella cultura della pizza attraverso il nostro blog, dove pubblichiamo regolarmente articoli, curiosità, consigli sul pairing e storie direttamente dall’Italia, per farti conoscere le origini delle nostre deliziose ricette.
  • Offerte Esclusive: Registrati sul nostro sito per ricevere aggiornamenti su promozioni speciali, eventi e offerte esclusive riservate ai nostri clienti online.
  • Interazione e Feedback: Il tuo parere conta! Lasciaci un feedback sulla tua esperienza o sulla pizza che hai assaporato. Il dialogo con i nostri clienti è fondamentale per crescere e migliorare continuamente.

Celebriamo Insieme il Gusto Autentico

Il lancio del nostro nuovo sito web segna un momento emozionante per Maché Pizza. È il risultato di mesi di lavoro dedicato, passione e impegno verso l’eccellenza. Invitiamo tutti i nostri fedeli clienti e i nuovi visitatori a esplorare machepizza.ch, a ordinare la vostra pizza preferita e a lasciarvi ispirare dalle nostre storie culinarie.

Per festeggiare insieme questo importante traguardo, offriamo una promozione di lancio: sconto del 10% sul primo ordine effettuato tramite il nuovo sito, utilizzando il codice promo “BENVENUTO”. È la nostra maniera di ringraziarvi per il supporto e la fiducia che ci avete dimostrato.

Da Maché Pizza, auguriamo a tutti un buon viaggio nel gusto autentico e non vediamo l’ora di condividere con voi questa nuova, entusiasmante avventura digitale!

Buon appetito