web designer locarno, lugano, bellinzona

Grafica Pubblicitaria: Nuovo logo per Pavi Direct

design logo aziendale
Facebook
Email
LinkedIn
WhatsApp

Pavi Direct SA è un azienda attiva nel Ticino per la vendita diretta di pavimenti in Parquet, Colle, Accessori, Zoccoletti, Battiscopa e Noleggio Macchinari.

FILOSOFIA DEL LOGO PAVI DIRECT SA

Pavi Direct importa e vende direttamente al cliente finale Parquet e altri tipi di pavimenti, quindi l’intero logo esprime velocità con la T finale che ha una freccia integrata. I colori rosso e blu stanno a rappresentare le radici dell’azienda in Ticino. Le linee rosse e oro rappresentano i vari tipi di pavimento di tutte le misure e modelli. L’oro sta a rappresentare la qualità dei prodotti offerti da Pavi Direct SA.

Allo stesso tempo lo slogan “ready to go flooring” racchiude tutto quanto l’azienda fa e come lo fa in chiave moderna in quanto la Pavi Direct SA è orientata al futuro ed al successo.

COME LAVORIAMO

Quando realizziamo un logo ascoltiamo.

Dopo aver ascoltato, chiediamo la storia, lo scopo, i prodotti, servizi etc. quindi ne usciamo con un idea brillante per rappresentare tutto ciò e lo racchiudiamo in un logo che rappresenta l’azienda in tutto e per tutto.

Un logo non è solo una Grafica Pubblicitaria, per noi un logo è una filosofia aziendale che ne racchiude la cultura e i valori.

Prossimamente vedrete anche il nuovo sito di Pavi Direct SA, sempre a cura di ticinoWEB.