web designer locarno, lugano, bellinzona

Gestionale Odoo – il gestionale di facile utilizzo su misura

fatturazione QR con il gestionale odoo
Facebook
Email
LinkedIn
WhatsApp

Un gestionale che ospita utenti illimitati ed è completamente adattabile su misura?

Il gestionale Odoo sta prendendo il mercato grazie a questi suoi vantaggi. Si tratta di un gestionale strutturato a moduli, come un puzzle — il committente sceglie i pezzi da incastrare, poiché ha la libertà di implementare solo quei moduli di cui l’azienda ha bisogno.

Dopodiché questi moduli possono essere personalizzati per rispecchiare le esigenze operative che l’azienda affronta.

Esistono dei moduli per i dati anagrafici dei clienti, per la fatturazione, per le forniture, lo stipulo di contratti di vendita, per la contabilità, le gestione del magazzino, gestione di progetti e tanto altro. Tali moduli si inquadrano tra di loro per formare un gestionale aziendale integrato — i dati vengono inseriti una volta e poi sono accessibili dagli altri moduli che si comunicano tra di loro.

Un vantaggio da non trascurare, al gestionale Odoo possono essere collegati molteplici utenti senza limite, e senza aumentarne i costi.

Tra le nostre referenze possiamo vantare dei gestionali implementati per agenzie immobiliari, ufficio di direzione lavori, diversi eCommerce e varie aziende di diversi settori che usano i moduli di

  • contabilità
  • fatturazione, inclusa l’emissione di fatture QR
  • gestione magazzino
  • gestione cantieri
  • contratti di vendita
  • amministrazione del personale
  • Buste Paga

Per farti un’opinione, dai un’occhiata ai diversi moduli sulla pagina apposta del nostro sito qui. Essa contiene ulteriori informazioni e dei video dimostrativi che spiegano le funzionalità disponibili in Odoo.