web designer locarno, lugano, bellinzona

Ecco il nuovo sito web di Sigma Consulting!

screenshot 2024 02 21 alle 16.26.35
Facebook
Email
LinkedIn
WhatsApp

Siamo lieti di presentare il nuovo sito web che abbiamo sviluppato per Sigma Safety Consulting, disponibile su sigmaconsulting.ch. Questo portale è stato progettato per riflettere il core business di Sigma: fornire consulenze di alto livello nel campo della sicurezza.

Fin dal primo impatto visivo, il sito trasmette un messaggio forte e chiaro: “La sicurezza non è un costo, ma un investimento!” Questo concetto è enfatizzato da una grafica accattivante che include un casco di sicurezza e note che ribadiscono l’importanza di pensare alla sicurezza prima di tutto.

La struttura del sito è stata pensata per offrire un’esperienza utente fluida e intuitiva, con una navigazione semplice che guida i visitatori attraverso le diverse sezioni: Home, Chi siamo, Servizi, Hotel Safety, Formazione, e Contatto. Ogni pagina è stata curata per fornire informazioni dettagliate sui servizi offerti da Sigma, sottolineando la loro esperienza e dedizione nel rendere ogni ambiente di lavoro un luogo più sicuro.

La sezione “Chi Siamo” delinea la filosofia di Sigma e il loro impegno nella creazione di ambienti di lavoro sicuri, evidenziando la loro esperienza pluriennale nel settore. La pagina “Servizi” illustra in dettaglio le soluzioni offerte, che vanno dalla valutazione dei rischi alla formazione professionale. Inoltre, il sito mette in luce il loro servizio specializzato di “Hotel Safety”, un ambito di grande importanza nel settore alberghiero.

Il design del sito web è moderno e professionale, con colori che richiamano l’attenzione sull’importanza della sicurezza e bottoni chiari per incoraggiare gli utenti a richiedere una quotazione o a contattare direttamente Sigma per ulteriori informazioni.

Questo nuovo sito non è solo una vetrina dei servizi di Sigma Safety Consulting, ma anche una risorsa per coloro che desiderano approfondire l’importanza della sicurezza sul lavoro. Visita sigmaconsulting.ch per esplorare il sito e conoscere meglio come Sigma può essere il partner ideale per la sicurezza della tua azienda.