web designer locarno, lugano, bellinzona

Cibo di tendenza e un BUON Caffè durante il Festival del Film di Locarno

inka bistrot bar sito web design
Facebook
Email
LinkedIn
WhatsApp

Location popolarissima, affacciata sulla Piazza Grande, luogo centrale del Festival del Cinema e di molti altri eventi estivi — probabilmente molti di voi conosce già l’Inka Bistrot Bar, dove si trova buon cibo (e anche di tendenza) a qualsiasi orario del giorno.

Ed ecco il loro nuovo sito web: inkabistrotbar.ch, realizzato da ticinoWEB, in vista di far conoscere il loro menu, l’ambiente e … un componente importante che non troverete altrove: lo Specialty Coffee.

inka bistrot bar sito web design 2
inka bistrot bar sito web design 3

Come parte del progetto, abbiamo realizzato un video aziendale in cui vengono spiegati molti aspetti dello Specialty Coffee, una novità nel nostro Cantone, lo si può trovare in pochissimi posti. Tra questi all’Inka Bistrot, dove vi aspetta Lorenzo Baffi, campione italiano di “Caffè preparato con la mokka” del 2020 con delle varietà di Specialty Coffee sempre freschissimo e preparato nel modo giusto.

Ti piace il sito dell’Inka Bistrot Bar? Stavi pensando di realizzare il vostro sito? Non esitare oltre, contattaci per delinearne i dettagli per crearti un sito che veramente rispecchi la tua attività.