web designer locarno, lugano, bellinzona

Cedolino! Come faremo senza di te?

gestionale con fatturazione a codice QR
Facebook
Email
LinkedIn
WhatsApp

Le banche Svizzere e la Posta stanno già cambiando i loro sistemi informatici per uniformarsi al nuovo standard per i pagamenti: IL CODICE QR.

In futuro tutti i pagamenti delle fatture dovranno essere pubblicati con un Codice QR inserito nelle fatture per velocizzarne la registrazione contabile, i pagamenti, facilitarne la tracciabilità ed evitare errori.

Cosa vuol dire per le aziende? Vuol dire che si devono anche essere uniformare a questo standard implementando in azienda un gestionale che possa gestire la fatturazione con codice QR.

barcode cellphone close up coded

Per vostra fortuna i costi non sono troppo onerosi e in realtà, implementando un gestionale in azienda avrete molto meno bisogno, se non addirittura non averne bisogno affatto, del commercialista. Conosco aziende che spendono di commercialista anche 1000.- chf al mese, 12000.- chf l’anno.

Utilizzando il nostro gestionale quindi non solo avreste incluso la fatturazione con il codice QR ma paghereste molto meno di commercialista ed aumentereste la produttività aziendale.

Puoi dare un occhiata a tutte le funzioni del nostro gestionale qui:

ticinoweb.com/odoo

Puoi anche provarlo direttamente online cliccando sul bottone PROVA VERSIONE DEMO.

Quindi cosa aspetti, richiedi una consulenza gratuita e inizia a risparmiare migliaia di franchi all’anno!