web designer locarno, lugano, bellinzona

Software come Servizio? Puoi farlo anche te!

Web design software
Facebook
Email
LinkedIn
WhatsApp

Gestisci un attività di successo? Oppure hai un idea per un servizio che potrebbe essere di enorme beneficio?

Continua a leggere, questo articolo è per te.

SaaS, Software as a Service (in Italiano: Software come Servizio) è un industria in forte crescita, qui un paio di dati a riguardo:

Gartner predice che questa industria crescerà a 143 miliardi di dollari entro il 2022. Chi entra in questo mercato adesso avrà maggiori possibilità di accaparrarsi una fetta di questo mercato.

Forse penserete che creare un sito web che possa gestire il Software as a Service possa costare centinaia di migliaia di dollari.

In certi casi è così, possono volerci mesi di sviluppo da parte di decine di programmatori, sudore e passione per sviluppare del nuovo software.

In certi casi non è così.

Il software che volete mettere a disposizione e per la quale volete ricevere un pagamento regolare potrebbe essere di facile sviluppo e basarsi su soluzioni esistenti, sicuramente costa più di un normale sito, ma qui a ticinoWEB possiamo sviluppare la vostra piattaforma per la vendita di software online e gestire l’hosting per voi.

Portrait of entrepreneur

Chi dovrebbe sviluppare una piattaforma Saas?

Mettiamo che siete un imprenditore di successo, sapete bene come il business funziona e deve funzionare, quindi potreste sviluppare un software per la gestione del vostro business e metterlo a disposizione di altre persone attraverso il vostro sito web attraverso una piattaforma SaaS sviluppata da ticinoWEB.

Potrebbe essere un semplice software per la gestione dei nuovi clienti da parte di un salone di bellezza, magari voi siete un estetista e sapete esattamente come dovrebbe essere il software per un salone, possiamo aiutarvi a sviluppare questo software e quindi possiamo mettere questo software a disposizione di altri che quindi pagheranno a voi una sottoscrizione mensile per l’utilizzo sulla vostra piattaforma.

Questo è possibile.

E i costi sono sostenibili.

Contattaci per una consulenza gratuita, siamo qui per questo.