web designer locarno, lugano, bellinzona

Ordinare la pizza non è mai stato così facile con l’App di McJoe City Pizza!

Three different kind of pizzas in delivery boxes
Facebook
Email
LinkedIn
WhatsApp

Un’app dove i clienti affezionati possono ordinare la pizza in modo comodo ovunque vogliono, senza dover caricare il sito o fare login ogni volta che hanno voglia di una pizza, tutti i tuoi dati rimangono registrati in un’unica app.

L’app ha mantenuto la forma e il design del sito, con le stesse funzionalità, che i clienti abituali riconosceranno facilmente.

Ecco come un sito si trasforma in un’app:

Per il design dell’app abbiamo prestato cura ai dettagli per renderlo il più funzionale possibile: gli acquirenti possono salvare le loro pizze preferite e ritrovarle sempre per poterle ordinare in un futuro in maniera ancora più veloce e semplice. In un’altra scheda invece ci sono gli ordini effettuati in passato, con la possibilità di effettuare nuovamente lo stesso ordine uguale.

Un grande vantaggio dell’app è che la pizzeria sarà in grado di avvisare i clienti delle novità e offerte con dei push notifications, non perderete più nessuna promozione di Mc Joe!

È un vero cambio di gioco per chi dispone già di una clientela abituale: essere connessi con i propri clienti in maniera diretta e semplice. Voglia di una pizza stasera? Vado direttamente ad aprire l’app della mia pizzeria preferita dove ho gia tutto salvato e ordino in pochissimi click. In questo modo l’applicazione rafforzerà il legame con la clientela.

Hai un’azienda già consolidata? Considera la possibilità di creare la tua applicazione e consolidare il rapporto con la tua clientela. Contattaci per un preventivo gratuito.