web designer locarno, lugano, bellinzona

Industrial: il Nuovo Ristorante in centro a Locarno

Industrial Restaurant
Facebook
Email
LinkedIn
WhatsApp

Industrial è il più recente ristorante di cucina alla moda, unico nel suo genere. Situato nel cuore di Locarno, è un luogo ideale come punto di riferimento per i pranzi di lavoro e per gli aperitivi degli abitanti di Locarno e non.

Accomodatevi per intraprendere uno straordinario viaggio del gusto di varie cucine, in qualsiasi ora della giornata. Vi accoglieranno con un caffè unico al mattino per le vostre colazioni, con deliziosi piatti ispirati alla cucina asiatica e mediterranea per pranzo e cena, con aperitivi deliziosi e divertenti ogni giovedì. 

Per ordinare online, per riservare per cene ed eventi privati, e per essere aggiornati sulle novità i clienti adesso possono recarsi al sito web, industrialrestaurant.ch e assicurarsi una tavola per cena oppure ricevere i loro ordini comodamente a casa.

Visita il sito cliccando qui. Siamo esperti nel web design per cibo a domicilio e take away, abbiamo realizzato diversi siti internet per ristoranti e pizzerie. Sfoglia le nostre referenze per guardarne alcuno.